Falcon & Winter Soldier: Sebastian Stan sul possibile look di Bucky
Cosa dovremo aspettarci da Bucky nella serie Falcon & Winter Soldier? Second Sebastian Stan, di tutto. Forse anche un nuovo look.
Sebastian Stan, interrogato sulla serie Falcon & Winter Soldier sviluppata per Disney+, parla dell’acconciatura che potrebbe sfoggiare il suo Bucky
Per chi ha apprezzato l’alchimia fra Sebastian Stan e Anthony Mackie, l’annuncio di Falcon & Winter Soldier è stato un vero e proprio regalo. La serie, sviluppata per la piattaforma di streaming Disney+, sarà incentrata sul duo di supereroi, nuovamente interpretato dai rispettivi attori. Si sa ben poco della produzione, che sarà composta da sei episodi, ma ovviamente le speculazioni stanno già circolando.
Passato l’evento rappresentato da Avengers: Endgame, Anthony Mackie e Sebastian Stan si ritroveranno sicuramente a dover rispondere a molte domande riguardanti Falcon & Winter Soldier; in realtà, sta già accadendo, dal momento che al MCM London appena trascorso, il volto di Bucky ha risposto a una domanda riguardante il proprio personaggio nella serie. Il fan ha domandato all’attore se il Soldato d’Inverno sarà finalmente in grado di “let down his hair”, che in inglese può tradursi con “spassarsela” ma anche, più letteralmente, “sciogliere i capelli.”
Leggi anche – Anthony Mackie: “Così ho scoperto il destino di Falcon dopo Avengers: Endgame“
Sebastian Stan ha scherzato rispondendo che i capelli di Bucky sono già sciolti, aggiungendo successivamente che il suo eroe potrebbe anche ritrovarsi con una nuova acconciatura. La star è stata veloce nel precisare che, in realtà, non sa ancora nulla di Falcon & Winter Soldier, e che non resta che aspettare e vedere. Stan ha comunque ampliato la propria risposta dichiarando di apprezzare molto i capelli lunghi, ma ammettendo che a volte può essere dura conviverci, ricordando come ne abbia mangiati tanti durante le riprese dei vari cinecomic Marvel.
Sebbene i dettagli sulla trama di Falcon & Winter Soldier siano ancora tenuti sotto chiave, Sebastian Stan crede che possa davvero succedere di tutto a Bucky e che i fan potrebbero addirittura vederlo alle prese con un appuntamento. Quel che sembra ormai certo è che la serie vedrà il ritorno di Sharon Carter (Emily VanCamp) e Zemo (Daniel Brühl) nell’universo di supereroi. La data di uscita è fissata ad agosto 2020.