Stasera in tv: i film di oggi martedì 28 maggio 2019

Wonder, Wonder Woman, Bastardi senza gloria, Thor: Ragnarok, Room e tanti altri film da vedere stasera in tv in prima e seconda serata.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv. Con la guida di Cinematographe – FilmIsNow i titoli consigliati

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 28 maggio 2019 potete vedere, tra le altre cose, Room, Avatar e Ritorno al futuro 2.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Room, stasera in tv alle 21:26 su Canale 5

Jack ha cinque anni ed è cresciuto in una stanza in un piccolissimo capanno, che crede sia il mondo intero. La madre però, rapita da adolescente gli comunica che esiste un mondo al di fuori di quelle quattro mura. Cosa succede quindi a suo figlio, quando scopre questa meraviglia?

Avatar, stasera in tv alle 21:28 su Italia1

Jake è un ex marino disabile. Viene mandato sul pianeta Pandora, a 44 anni luce dalla Terra, in una missione esploratrice. Per andare su quel pianeta sono stati creati degli Avatar, pilotati dalla base umana e identici alla popolazione dei Na’vi, gli umanoidi che vivono su Pandora. La sua missione lo porterà a scoprire le energie necessarie per la Terra e riuscire a farsi accettare dalla specie di Pandora, per poi sottometterli. Sappiamo, però, che le cose non sempre vanno come previsto.

Ritorno al futuro 2, stasera in tv alle 21:15 su Focus

Doc avverte Marty che deve recarsi nel 2015 per correggere gli eventi e proteggere la sua futura famiglia. Hill Valley è infatti terrorizzata da Biff, che si è arricchito grazie a un annuario sportivo che gli consente di conoscere in anticipo tutti i risultati delle partite. Per riportare tutto alla normalità, Marty deve tornare al 1955.

Wonder, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Auggie è nato con un’anomalia facciale e per questo non ha mai frequentato la scuola. All’ultimo anno delle elementari, decide di andare a scuola come tutti gli altri. Mentre la sua famiglia, i suoi compagni e i professori vivono nella compassione e nell’accettazione, Auggie dimostrerà a tutti che non occorre nascondersi quando si è destinati a essere speciali.

Il matrimonio del mio migliore amico, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection

Julienne e Michael sono migliori amici e quando lui le telefona per invitarla al suo matrimonio, Julienne capisce che la sua gelosia è dettata dal forte amore che prova per il suo amico. L’unica cosa che le resta è mandare a monte le nozze.

Il tesoro dell’Amazzonia, stasera in tv alle 21:00 su Sky Action

A Beck viene dato l’incarico di riportare Travis, partito per il Brasile, a suo padre. La missione è però un po’ più difficile del previsto, perché il ragazzo non vuole tornare e per la presenza della giovane Mariana, che conosce i segreti della giungla, e Hatcher, un tiranno che usa la giungla per fare fortuna.

Wonder Woman, stasera in tv alle 21:15 su Premium cinema

Diana è la principessa delle Amazzoni ed è cresciuta in una paradisiaca isola protetta, che abbandona dopo che un pilota americano arriva e racconta di un violento conflitto che infuria nel mondo esterno. Convinta di poter fermare la minaccia, Diana scoprirà i suoi reali poteri e diventerà Wonder Woman.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Pitch perfect 3 – ultima chiamata ragazze, stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Uno

Dopo aver raggiunto grandi risultati ai campionati del mondo, le Bellas si sono separate. Da sole però non hanno molte prospettive di lavoro e quando si presenta la possibilità di un tour all’estero, decidono di riunirsi.

Labyrinth – dove tutto è possibile, stasera in tv alle 22:55 su Sky Family

Una sera, Sarah ha il compito di badare a suo fratello più piccolo. Vedendo che il fratello piange sempre, invoca il signore degli gnomi affinché se lo porti via. Il signore Jareth però esiste davvero e fa sparire il piccolo. Sarah quindi deve mettersi sulle tracce di suo fratello e riportarlo a casa prima che i suoi genitori tornino.

Thor: Ragnarok, stasera in tv alle 22:50 su Sky Action

Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo martello. La sua sarà una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare la distruzione del pianeta per mano di Hela.

Bastardi senza gloria, stasera in tv alle 23:45 su Premium Cinema

Un gruppo di soldati americani ebrei, i “The Basterds”, viene inviato nella Francia nazista con il compito di assassinare qualsiasi nazista si metta sul loro cammino.