The Witcher – la serie con Henry Cavill ha terminato le riprese
L'attesa serie fantasy, con protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, arriverà su Netflix tra ottobre e dicembre.
La showrunner della serie di The Witcher, Lauren S. Hissrich, ha annunciato che le riprese sono ufficialmente terminate!
In attesa di poter vedere un primo trailer della serie, la showrunner Lauren S. Hissrich ha pubblicato sui social una foto per annunciare che le riprese di The Witcher si sono finalmente concluse. L’attesa serie fantasy con protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, composta da otto episodi, arriverà su Netflix negli ultimi tre mesi del 2019, vale a dire tra ottobre e dicembre. Ancora non abbiamo una data precisa, per cui dovremo attendere ulteriori notizie dal gigante dello streaming.
That’s a wrap on season one! I have enough gray hair to play Geralt now, but it’s been the best year of my life. So grateful to the writers, the cast, and the exceptional crew who worked their asses off to make the Continent come to life. Now, onto… pic.twitter.com/BBuPYco1ER
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 30 maggio 2019
Gli otto episodi della prima stagione sono diretti da Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil), Alik Sakharov (Il Trono di Spade) e Charlotte Brandstrom (Outlander). Oltre a Henry Cavill nel cast della serie troviamo anche Anya Chalotra nei panni di Yennefer; Freya Allan che interpreterà Ciri; Jodhi May (la Regina Calanthe) e Adam Levy che sarà Saccoditopo (Ermellino nei videogiochi), e molti altri!
The Witcher: trapelate immagini dell’armatura e delle armi Nilfgaardiane
La serie si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come witchers che, loro malgrado, sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt di Rivia, un witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano, spesso, più malvagie delle bestie.