Toy Story 4: il sequel verso il record di prevendite al botteghino
Toy Story 4 potrebbe essere sulla buona strada per raggiungere il potenziale incasso di 200 milioni durante il weekend di apertura.
Toy Story 4 riporterà in scena l’adorabile gruppo di personaggi, chiudendo il franchise con una conclusione emozionante
Toy Story 4 potrebbe essere considerato l’Avengers: Endgame dell’animazione? I segni puntano al sì, stando alle previsioni del box-office è saggio. Il film ha recentemente battuto alcuni record per la prevendita di biglietti più vasta di sempre per un film d’animazione. Woody e i suoi amici non raccoglieranno polvere questa estate, questo è sicuro. Quando i biglietti di Toy Story 4 sono andati in prevendita martedì (28 maggio), Fandango ha riferito che il film ha superato l’attuale detentore del record: Gli Incredibili 2 del 2018, che è diventato il film d’animazione di maggior successo di tutti i tempi durante lo stesso fine settimana. Inoltre, l’imminente sequel ha battuto lo stesso record anche per il concorrente Atom di Fandango.
Toy Story 4: il meraviglioso poster IMAX e il nuovo spot televisivo
Il sequel di supereroi della Pixar ha guadagnato 182 milioni di dollari durante i suoi primi 3 giorni di proiezione nel fine settimana e ha continuato a guadagnare 608 milioni a livello nazionale e 1,2 miliardi in tutto il mondo.
Toy Story 4 potrebbe ora essere sulla buona strada per battere questi numeri, forse raggiungendo il potenziale di 200 milioni durante il weekend di apertura. Ciò posizionerebbe il film oltre il monitoraggio del mese scorso, che lo collocava fra i 105 e i 130 milioni precedentemente previsti.