Our Time: trailer del dramma familiare di Carlos Reygadas

Our Time segue una coppia sposata, proprietaria di una fattoria in Messico. Tutto sembra andare alla grande fino a quando un americano si presenta e inizia a lavorare nella fattoria.

Our Time ha già raccolto consensi in tutto il mondo attraverso il circuito dei festival

Per quanto riguarda i registi messicani, i fan del cinema pensano spesso ad artisti Guillermo del Toro, Alfonso Cuarón e Alejandro González Iñárritu, comunemente noti come i Tre Amigos. Ma per quanto riguarda i registi acclamati di quel paese, dovreste probabilmente aggiungere Carlos Reygadas a quella lista. Sebbene non sia famoso come i citati Amigos, Reygadas ha raccolto consensi in tutto il mondo, con il suo ultimo film Our Time (Nuestro Tiempo) che ha girato il circuito del festival del cinema lo scorso anno. Ora, con Our Time che arriverà al cinema fra un paio di settimane, diamo uno sguardo al trailer del dramma familiare.

Il film segue una coppia sposata, proprietaria di una fattoria in Messico. Tutto sembra andare alla grande fino a quando un americano si presenta e inizia a lavorare nella fattoria. Da lì, la fedeltà viene messa alla prova, poiché la coppia di sposi viene sommersa da bugie e inganni.

Venezia 75 – Nuestro Tiempo: recensione del film di Carlos Reygadas

Our Time è un dramma familiare in più modi, dato che il film vede Reygadas al fianco di sua moglie, Natalia López, aggiungendo un ulteriore livello alla storia che viene ritratta sullo schermo. Il film arriverà al Quad di New York il 14 giugno prima di espandersi altrove. Ecco la sinossi:

Una famiglia vive nella campagna messicana allevando tori da combattimento. Ester ha il compito di gestire il ranch, mentre suo marito Juan, un poeta di fama mondiale, alleva e seleziona le bestie. Quando Esther si appassiona a un cavallo-breaker, Juan sembra incapace di raggiungere le proprie aspettative su se stesso.