Deadly Class: i fan lanciano una petizione per salvare la serie
Taylor Hickson, attrice di Deadly Class, sprona i fan a firmare la petizione per salvare lo show SyFy, postando il link sul suo profilo Twitter.
La star di Deadly Class, Taylor Hickson, ha comunicato ai fan che è stata lanciata una petizione per salvare la serie SYFY
Tramite Twitter, Taylor Hickson ha incitato i fan a firmare la petizione per salvare Deadly Class. La serie, basata sul titolo degli Image Comics di Rick Remender (che è anche produttore esecutivo dello show) e Wes Craig, ha ricevuto delle recensioni positive e ha terminato la sua prima stagione con un cliffhanger – ma finora, SYFY non ha comunicato alcuna notizia relativa a una seconda stagione. I fan e il cast, ovviamente, supportano le realizzazione della nuova stagione, nonostante il network continui a rimanere in silenzio.
Deadly Class: conosciamo il personaggio di Maria grazie al nuovo video
Ambientata in un mondo oscuro sullo sfondo della controcultura della fine degli anni ’80, Deadly Class segue la storia di Marcus, un adolescente che vive per le strade reclutato alla Kings Dominion, un’accademia privata d’élite in cui i criminali più influenti al mondo mandano a studiare i propri pargoli per continuare il lavoro con le prossime generazioni.
Nel cast troviamo Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval.
Di seguito potete dare uno sguardo al post Twitter di Hickson:
guys!! someone has started a petition to save @DeadlyClassSYFY! #deadlyclass
-sign the petition here!!https://t.co/8xHLQlmRN0
— childish hambino (@taylorhickson) 30 maggio 2019