Sneaky Pete: la nuova serie in streaming su Amazon nel 2016

Amazon ha annunciato oggi il via libera ad una nuova serie originale Sneaky Pete, che debutterà in esclusiva su Prime Video negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Austria e Giappone il prossimo anno. La nuova serie nasce da un team creativo di fama tra cui i produttori esecutivi David Shore (House), Bryan Cranston (Breaking Bad), Erin Gunn (Battle Creek) e James Degus (All the Way). L’episodio pilota, attualmente disponibile su Amazon video e con la partecipazione straordinaria di Cranston, è stato diretto da Seth Gordon (Horrible Bosses), che riveste  anche i panni di produttore esecutivo.

Sneaky Pete: la nuova serie in streaming su Amazon nel 2016

Siamo entusiasti di portare ai clienti di Amazon una nuova ed avvincente serie, interpretata da Giovanni Ribisi e creata dalle menti di David Shore (Side Effects) e Bryan Cranston. Ha dichiarato Roy Price, vice presidente degli Amazon Studios: “Sneaky Pete è un’incredibile aggiunta che amplia la sezione dedicata alle serie di Amazon, non vediamo l’ora che arrivi la premier nel 2016.

Sneaky Peate è una co-produzione con Sony Pictures Television, nel cast: Giovanni Ribisi (Avatar), Marin Ireland (Side Effects), Margo Martindale (The Millers), Peter Gerety (Prime Suspect), Libe Barer (Parenthood) e Shane McRae (Still Alice). La Serie ruota attorno ad un truffatore (Ribisi) che, dopo aver lasciato il carcere cerca di sfuggire al suo passato assumendo l’identità del suo compagno di cella, Pete. Unitosi all’ignara famiglia di quest’ultimo, che si guadagna da vivere cacciando taglie, l’uomo scopre una vita familiare che non ha mai conosciuto mentre insegue criminali peggiori di lui.

Sneaky Pete sarà disponibile per gli abbonati su Prime, sull’app Amazon Video, oppure online. 

Fonte: Comingsoon.net