Black Mirror 5: Miley Cyrus parla dell’episodio di cui è protagonista
Tutto ciò che non sappiamo del mondo degli artisti nel prossimo episodio di Black Mirror 5 di cui Miley Cyrus è protagonista
La superstar Miley Cyrus, che ha avuto la sua personale esperienza nel settore del pop, ha spiegato in un’intervista che il suo prossimo episodio di Black Mirror farà luce sullo sfruttamento degli artisti
Black Mirror tornerà per la sua attesissima quinta stagione questa settimana: tre nuovi episodi saranno rilasciati il prossimo 5 giugno. In vista del suo arrivo sulla piattaforma streaming, la cantante / autrice / attrice Miley Cyrus si è pronunciata in merito all’episodio in cui reciterà: “Rachel, Jack e Ashley Too“.
Penso che sia una storia importante che deve essere raccontata: dà una visione così realistica di come è lavorare nell’industria musicale, descrive in modo chiaro lo sfruttamento degli artisti e che di solito i numeri prevalgono quasi sempre.
Un recente teaser di Black Mirror 5 mostra il personaggio di Miley Cyrus come quello di una pop star di fama mondiale, “la cui favolosa vita non è così rosea come sembra.” Come ha spiegato lei stessa nell’intervista, il mondo del pop ritratto nell’imminente episodio Rachel, Jack e Ashley Too, “stranamente” ha molti tratti comuni a quello con cui lei è entrata in contatto. “Ci sono enormi somiglianze con ciò che vediamo nel mondo della musica pop.”
Black Mirror – Stagione 5: ecco i trailer in italiano dei nuovi episodi
Non abbiamo altri dettagli dell’episodio, ma dalle dichiarazioni dell’attrice appare chiaro che l’episodio di Black Mirror offra uno sguardo intrigante, ma triste, del mondo dell’intrattenimento pop. Come sempre, l’uso della tecnologia avrà un ruolo importante nell’esplorazione dei temi dell’episodio, che sembrano ruotare attorno all’autostima, alla fama, ai social media e alla salute mentale.