Val Kilmer si mostra in pubblico dopo la malattia [FOTO]
Dopo la malattia, l'ex Batman Val Kilmer si presenta in pubblico per un evento di beneficenza e si prepara a tornare al cinema con Top Gun: Maverick.
Val Kilmer in una rara uscita in pubblico dopo la malattia si prepara per Top Gun: Maverick
La star di Top Gun e Batman Forever Val Kilmer – presto di ritorno con Top Gun: Maverick – ha fatto una rara apparizione pubblica durante l’evento di beneficenza per il suo TwainMania Foundation, che ha lo scopo di educare i bambini secondo l’eredità di Mark Twain.
In un’intervista con The Hollywood Reporter, Kilmer si è aperto a proposito della sua battaglia con il cancro alla gola, rivelando che un intervento sulla trachea gli ha lasciato la voce rauca e il respiro corto. In quella occasione Kilmer negava ciò che il collega Michael Douglas, in quel momento sotto i riflettori per Ant-Man, diceva di lui a proposito del fatto che non stesse molto bene.
“Probabilmente cercava di aiutarmi perchè la stampa si chiedeva dove fossi in quei giorni, stavo guarendo dal cancro ma la mia lingua è ancora gonfia e in via di guarigione”, ha scritto l’attore nell’Aprile 2017 durante un Q&A su Reddit, “poichè non mi sento ancora me stesso, le persone pensano che potrei essere ancora in quelle condizioni”.
Il prossimo ritorno di Val Kilmer sul grande schermo sarà per riprendere il ruolo di Iceman in Top Gun: Maverick, dove si riunirà di nuovo con Tom Cruise. Durante la promozione di Mission: Impossible – Fallout, lo stesso Tom Cruise ha parlato di Kilmer e riportato che lavorare di nuovo con lui sul seguito del fortunato film è stato davvero speciale e che l’attore stava molto meglio.
Top Gun: Maverick – ecco perché Tom Cruise ha deciso di posticipare le riprese
Joseph Kosinski (TRON: Legacy) è il regista del film su sceneggiatura di Peter Craig (The Town), Justin Marks (Il libro della giungla) ed Eric Warren Singer (Fire Squad – Incubo di fuoco). Nella pellicola insieme al ritorno di Cruise e Kilmer ci saranno le nuovo entrate Jennifer Connelly, Miles Teller (Whiplash), Glenn Powell (Il diritto di contare), Lewis Pullman (Bad Times at the El Royale), Jon Hamm (Baby Driver) ed Ed Harris..
Top Gun: Maverick arriverà nel 2020.
One time Batman Val Kilmer makes rare public appearance. pic.twitter.com/jefb7g39iw
— Mike Sington (@MikeSington) 3 giugno 2019