Baby Shark: in lavorazione la serie TV targata Nickelodeon
Non si sa ancora quando verrà lanciata la serie TV di Baby Shark, ma sicuramente i bambini non vedono l'ora.
Dopo essere diventato un tormentone virale nelle case tutto il mondo, Baby Shark si sta facendo strada verso la TV
Potrebbe non sembrare una grande notizia se vostro figlio è ossessionato da questa canzoncina, ma nulla cambia il fatto che una serie TV di Baby Shark sta davvero per diventare realtà, grazie a Nickelodeon.
Il network dei bambini ha annunciato che sta collaborando con la Pinkfong di SmartStudy per trasformare Baby Shark in un programma televisivo per bambini in età prescolare. Viacom Nickelodeon Consumer Products gestirà le licenze dei prodotti di consumo in tutto il mondo, esclusa l’Asia. Ciò significa che potete aspettarvi di vedere molto più Baby Shark su t-shirt, giocattoli e praticamente tutto ciò che il denaro può comprare.
“Con musica, personaggi, storia e danza combinati insieme, Baby Shark ha conquistato il mondo, accumulando 2,9 miliardi di visualizzazioni YouTube e diventando il nono video più visto nella storia della piattaforma“, ha detto Nickelodeon in una nota.
“Baby Shark è un fenomeno multipiattaforma e la voglia di più contenuti e prodotti è forte in tutto il mondo“, ha aggiunto Pam Kaufman, presidente di Viacom Nickelodeon Consumer Products.
I nostri straordinari team creativi si stanno muovendo velocemente per ottenere più prodotti Baby Shark in più categorie per i rivenditori, e il nostro team di contenuti è entusiasta di sviluppare una serie animata originale formidabile che porterà questa proprietà a nuovi livelli e con ancora più fan.
“Baby Shark ha catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo, quindi non sorprende che sia uno dei 10 video più visti su YouTube di sempre“, ha detto Ramsey Naito, vicepresidente esecutivo di Nickelodeon Animation.
Al centro di qualsiasi contenuto popolare c’è un personaggio eccezionale, e abbiamo una grande opportunità per esplorare ulteriormente il mondo di Baby Shark e seguire questa famiglia attraverso alcune grandi avventure animate su Nickelodeon.
Non si sa ancora quando verrà lanciata la serie TV, ma sarà sicuramente un successo, non appena arriverà.