Jessica Jones – Stagione 3: rivelato il poster della serie Marvel

Il poster mostra che il nuovo nemico di Jessica Jones l'ha spiata mentre meno se lo aspettava...

Con la nuova stagione di Jessica Jones, stiamo per affrontare la fine di un’era, poiché l’Universo Marvel sta per finire tutte le serie in programmazione su Netflix

Dopo che il gigante dello streaming ha cancellato Daredevil, The Punisher, Luke Cage e Iron Fist, l’unica serie rimasta è Jessica Jones, con la sua terza stagione destinata a debuttare su Netflix alla fine di questo mese.
Ora è stato rilasciato un nuovo poster, che accenna al primo trailer che debutterà questa settimana. E il poster ci dà i primi indizi su chi potrebbe essere il cattivo della terza stagione.

Il poster mostra che il nuovo nemico di Jessica Jones l’ha spiata mentre meno se lo aspettava…potete vederlo qui sotto:

Jessica Jones – Stagione 3: il video mostra il debutto alla regia di Krysten Ritter

La showrunner Melissa Rosenberg ha parlato della stagione finale della serie spiegando a ComicBook.com come sarà diversa dagli archi precedenti dello show.

“Bene, la Stagione 3 è un’evoluzione attiva tra la 1 e la 2: considero davvero 3 stagioni come un arco e una storia completi, quindi la terza stagione è il prossimo passo per Jessica”, ha spiegato la Rosenberg.

Se la Stagione 1 e 2 hanno riguardato lei che scavava nel suo passato e affrontava i suoi demoni guardandosi dentro e indietro, questa stagione parla di lei che ora va avanti e trova il suo posto nel mondo, trova il suo contributo al mondo, e se davvero ne abbia uno. Abbiamo lasciato la seconda stagione con sua madre che si accorge del suo potenziale da eroina e le dice che un eroe è qualcuno che si dà da fare per uno scopo. La terza stagione parla di Jessica che fa qualcosa al riguardo e cerca di far propria la citazione di sua madre.