Runaways – Stagione 3: Elizabeth Hurley rompe il silenzio sul suo casting
Elizabeth Hurley sarà la strega malvagia Morgan le Fay nella serie Marvel Runaways. L'attrice ha commentato il suo casting su Instagram.
Elizabeth Hurley ha commentato la notizia sul suo casting nella serie Marvel Runaways, nei panni della villain Morgan le Fay
Il Marvel Cinematic Universe ha appena ingaggiato uno dei suoi villain più iconici, questa volta prendendo in prestito il lato più mistico del franchise, col debutto live-action di Morgan Le Fay. In un colpo di scena sorprendente, il personaggio apparirà nella prossima terza stagione di Runaways su Hulu. E forse, ancora più sorprendente, è il fatto che la strega diabolica sarà interpretata nientepopodimeno che da Elizabeth Hurley nella serie tv Marvel.
Runaways – Stagione 3: Elizabeth Hurley sarà la villain Morgan le Fay
Con Julian McMahon già presente nella serie in un ruolo importante, aggiungere la Hurley come villain offre al team un vero e proprio sostegno. E, inoltre, sembra che l’attrice sia proprio entusiasta di interpretare le Fay, come ha rivelato in un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale: “Sono entusiasta di unirmi all’universo Marvel interpretando Morgan le Fay, un’iconica villain Marvel e la più grande strega di tutti i tempi, in Runaways. Non vedo l’ora di iniziare“.
Di seguito potete dare uno sguardo al post di Instagram: