Brittany Runs a Marathon: ecco il trailer del film di Amazon
Amazon Studios ha rilasciato il trailer in inglese della pellicola presentata al Sundance Film Festival 2019 Brittany Runs a Marathon.
È stato rilasciato il trailer del nuovo film di Amazon Brittany Runs a Marathon
Brittany Runs a Marathon è il nuovo film prodotto dagli Amazon Studios di cui è appena stato rilasciato il trailer in inglese. Si tratta di una commedia scritta e diretta dal giovane drammaturgo americano Paul Dows Colaizzo, al suo debutto sullo schermo.
La pellicola di Colaizzo è stata presentata allo scorso Sundance Film Festival ed è prevista la sua uscita su Amazon Prime il prossimo 29 agosto.
Brittany Runs a Marathon vede Jillian Bell nel ruolo protagonista di Brittany Forgler, ispirato all’esperienza della miglior amica di Colaizzo, con lo stesso nome. Brittany è una simpatica ragazza newyorkese che soffre di sovrappeso e di conseguenti complicazioni alla propria salute. La pellicola è il racconto del percorso che la ragazza dovrà affrontare per migliorarsi non solo per la sua salute ma soprattutto per il rapporto e l’idea che ha di se stessa e nel relazionarsi con gli altri.
Si tratta di una pellicola apprezzata al Sundance per i temi che anche se ricorrenti nella produzione più recente – ultimi Come ti divento bella con Amy Schumer e Non è romantico? con Rebel Wilson e prodotto da Netflix – restano comunque piacevoli perché richiamano all’attenzione di chi si rispecchia in questi personaggi così semplici e tormentati ma comuni.
Nel cast del film accanto a Jillian Bell ci sono Michaela Watkins, Utkarsh Ambudkar, Lil Rel Howery, Micah Stock e Alice Lee.
Ecco il trailer del film: