Stranger Things 3: il cast promette una stagione incredibile
Stranger Things tornerà con la stagione 3 il prossimo 4 luglio e i membri del cast hanno qualcosa da dire su una stagione diversa dalle altre.
Con il ritorno di Stranger Things a luglio il cast inizia a dire la propria su una stagione 3 fantastica
Il nuovo arrivato nel cast di Stranger Things promette che la stagione 3 della serie di Netflix sarà “incredibile” per i fan.
“Sono passato dall’essere un fan dello show ad essere nello show. Lo so che se fossi ancora un fan sarei eccitato di sapere quanto incredibile sarà questa stagione e come i fratelli Duffer abbiano fatto a superarsi ogni volta”, ha detto l’attore a Variety.
“Se pensi che la prima stagione sia stata fantastica, e che la seconda sia stata forte, non hai ancora visto niente. Questi ragazzi, è tutto più grande e più potente di quanto abbiate mai visto. È incredibile.”
“È estate” ha aggiunto Harbour. “È estate nel 1985 e in quel senso è veramente una stagione estiva – i ragazzi sono lontani dalla scuola, ci sono barbecue, falò, piscine e cose di quel tipo.”
Stranger Things – Stagione 3: cosa abbiamo capito vedendo il primo trailer
Il regista e direttore produttivo Shawn Levy ha anche detto precedentemente a Glamour che la nuova stagione avrebbe debuttato su Netflix proprio il 4 luglio così che potesse avere la perfetta ambientazione estiva: ricordiamo, infatti, che la data è l’anniversario dell’Indipendenza degli Stati Uniti, i cui festeggiamenti sono noti proprio per i fuochi d’artificio.
“Si tratta anche di una stagione di cambiamento, e proprio come fa l’estate cambiano l’ambientazioni e le vibrazioni della città, no? Quel posto sembra diverso in estate e per questo è parte centrale del nostro tema, ovvero che il cambiamento sta arrivando”, ha detto Levy.
Stranger Things 3 ci aspetta il 4 luglio su Netflix.