Jiu Jitsu: Frank Grillo, Rick Yune, Tony Jaa nel cast del film di arti marziali
Tony Jaa, Frank Grillo, Rick Yune, Marie Avgeropoulos e JuJu Chan sono entrati ufficialmente nel cast del film di arti marziali Jiu Jitsu.
Tony Jaa, Frank Grillo, Rick Yune, Marie Avgeropoulos e JuJu Chan si sono uniti al cast del film di arti marziali intitolato Jiu Jitsu
Gli attori soprammenzionati reciteranno al fianco di Nicolas Cage e Alaon Moussi in Jiu Jitsu, diretto, scritto e prodotto da Dimitri Logothetis.
Ogni sei anni, un antico ordine di esperti combattenti Jiu Jitsu affrontano un alieno malvagio in una battaglia per proteggere la Terra. Per migliaia di anni, i combattenti che proteggono la Terra hanno giocato seguendo le regole… fino a ora. Quando il celebrato eroe di guerra Jake Barnes (Alain Moussi) viene sconfitto da Brax, l’invasore Alieno, il futuro dell’umanità è appeso a un filo. Ferito e sofferente di amnesia, Jake viene salvato da Wylie (Nicolas Cage), Keung (Tony Jaa), da Harrigan (Frank Grillo) e dal suo team di combattenti Jiu Jitsu. Devono aiutare Jake a riottenere la sua forza, in modo da unirsi e sconfiggere insieme Brax in un’epica battaglia che ancora una volta determinerà il destino del genere umano.
Jiu Jitsu: Nicolas Cage nel cast del film di arti marziali
Logothetis e Jim McGrath hanno scritto la sceneggiatura basandosi sul fumetto, mentre Martin Barab sta producendo insieme a Logothetis. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli su altri personaggi e ruoli.