Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: il regista non vuole più fare cinecomic
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro è un film diretto da Josh Trank che, a causa di molti problemi fuori e dentro al set, è divenuto un flop commerciale senza precedenti.
Il regista di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro ha rifiutato l’idea di lavorare ad un cinecomic dopo l’esperienza avuta con il film della Fox
Dopo un’esperienza traumatica fatta con il cinecomic Fantastic 4 – Fantastici Quattro, il regista Josh Trank sembra averne avuto abbastanza. Chiamato in causa di recente su Twitter Trank si sarebbe espresso in maniera più che eloquente.
Un utente infatti gli ha scritto se avrebbe voglia di dirigere ancora un film Marvel, ed il regista ha risposto con un “Nah“. Ma subito dopo un altro utente gli ha chiesto se girerebbe mai un film DC Comics, ed anche stavolta Trank ha risposto con un secco “No“.
Nah
— Josh Trank (@joshuatrank) June 8, 2019
No
— Josh Trank (@joshuatrank) June 9, 2019
Insomma dopo Chronicle (che rivisitava il supereroistico in versione Mokumentary), e soprattutto dopo Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, il regista Josh Trank sembra proprio intenzionato a voler andare oltre.
Trank è attualmente impegnato alla lavorazione di Fonzo, un film su Al Capone, con Tom Hardy come protagonista. Insomma, sembra ormai acqua passata quell’esperienza sul set dei Fantastici Quattro.
E del resto anche i personaggi sembrano essere passati ad una fase successiva, visto che con l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney, sarà la casa di Topolino ad occuparsi di una nuova versione dei Fantastici Quattro.