Space Jam 2: Klay Thompson potrebbe entrare nel cast
Co-protagonista del film è anche Sonequa Martin-Green (The Walking Dead, Star Trek: Discovery). Space Jam 2 debutterà al cinema il 16 luglio 2021.
Klay Thompson dei Golden State Warriors starebbe per unirsi alla star dei Los Angeles Lakers LeBron James in Space Jam 2
“Questo non è ancora scritto da nessuna parte, ma Klay Thompson dovrebbe essere stato bloccato per un’apparizione in Space Jam 2“, ha detto Jason McIntyre della FOX Sports Radio quando ha riferito che Thompson potrebbe unirsi ai Lakers.
“Proviene da queste parti, suo padre è un annunciatore dei Lakers … Penso che ci sia una legittima possibilità che ci sia.”
A gennaio, lo studio Warner Bros. stava puntando al 17 giugno come data d’uscita del film con la star NBA LeBron James, in squadra con i Looney Tunes.
Il regista di Black Panther, Ryan Coogler, è il produttore del film a tecnica mista diretto da Terence Nance, metà film d’animazione e metà live-action, sequel del film del 1996 interpretato da Michael Jordan.
Space Jam 2: Ryan Coogler riscrive il copione del film
Il primo Space Jam ha visto gli alieni rubare il talento da giocatori di pallacanestro dei migliori giocatori della NBA per sfidare i Looney Tunes in una partita di basket dalla posta in gioco molto alta. Il primo film si era rivelato un successo considerevole e un’istantanea icona della cultura pop, incassando 230 milioni di dollari in tutto il mondo.
Il protagonista LeBron James è apparso in episodi di Entourage e SpongeBob SquarePants prima di interpretare una versione di se stesso in Trainwreck di Judd Apatow, dove è apparso al fianco di Amy Schumer e Bill Hader. Di recente ha prestato la sua voce a Smallfoot della Warner Animation Group. Co-protagonista del film è anche Sonequa Martin-Green (The Walking Dead, Star Trek: Discovery). Space Jam 2 debutterà al cinema il 16 luglio 2021.