Jessica Jones – Stagione 3: gli enigmatici promo rivelano il villain
Su Twitter è apparsa una caccia agli indizi per scovare l'identità del villain della terza stagione di Jessica Jones.
Su Twitter è apparsa una caccia agli indizi per scovare l’identità del villain della terza stagione di Jessica Jones
Per prepararsi alla premiere dell’attesa terza e ultima stagione di Jessica Jones, Netflix sta rilasciando un bel po’ di marketing virale per la serie. Grazie agli ultimi tweet sul profilo ufficiale della serie i fan hanno scoperto che se cercano “Salinger” su Netflix “sbloccano” tre nuove anteprime della serie. Sfortunatamente questa funzione al momento sembra essere solo per gli Stati Uniti. Salinger, ovviamente, si riferisce al cognome dell’antagonista principale della nuova stagione, interpretato da Jeremy Bobb.
— Jessica Jones is a fraud. (@JessicaJones) 10 giugno 2019
Figured out who I am? Search my name in the place you’ll eventually see me come to life…
— Jessica Jones is a fraud. (@JessicaJones) 11 giugno 2019
Jessica Jones – Stagione 3: il full trailer e il poster ufficiali
Quando la terza stagione arriverà su Netflix, il 14 giugno, segnerà la fine di un’era. Infatti, a partire da Iron Fist lo scorso anno, Netflix ha iniziato a cancellare uno per uno gli show Marvel dal servizio streaming. Iron Fist, Luke Cage, Daredevil, The Punisher… tutte le serie sul servizio streaming non torneranno con altre stagioni.
Quando Jessica (Krysten Ritter) incontra uno psicopatico molto astuto, lei e Trish (Rachael Taylor) devono riparare il loro rapporto e collaborare per sconfiggerlo. Ma una perdita devastante rivela le loro idee contrastanti di eroismo e le mette una contro l’altra, cambiando così le loro vite per sempre.