The Trip to Greece: inizio delle riprese per Rob Brydon e Steve Coogan
Iniziano le riprese di The Trip To Greece con Rob Brydon e Steve Coogan che tornano a viaggiare attraverso l'Europa con il loro diario di bordo.
Rob Brydon e Steve Coogan tornano in viaggio con le riprese di The Trip To Greece
Rob Brydon (Holmes & Watson) e Steve Coogan (Stanlio & Ollio) hanno iniziato a girare The Trip To Greece, il quarto capitolo del loro comico diario di viaggio. L’attore britannico Rob Brydon ha twittato ieri una foto per annunciare l’inizio delle riprese. I primi tre capitoli del franchise erano stati messi insieme per il rilascio con IFC Films negli Stati Uniti mentre l’ultimo, intitolato The Trip to Spain del 2017 ha debuttato al Tribeca Film Festival.
Diretto da Michael Winterbottom, la serie è un diario di viaggio sul cibo e una sorta di divertente sessione di terapia tra due amici, i comici Steve Coogan e Rob Brydon, che viaggiano verso diverse destinazioni dell’Europa, fermandosi per pasti scadenti lungo la strada. Insieme ai piatti di paella o di pasta, il duo si scambia opinioni e impressioni, racconti privati e riflessioni più serie su cosa significhi raggiungere la mezza età (parlando scherzosamente di “antiche rovine” che se ne vanno in giro).
Non ci sono ancora dettagli ulteriori sulla distribuzione o sui piani del prossimo viaggio che verrà raccontato in questo capitolo. Ecco la foto condivisa da Brydon su Twitter:
Filming begins on The Trip To Greece… pic.twitter.com/hdLv40rRmd
— Rob Brydon (@RobBrydon) 12 giugno 2019