Manhunt: Lone Wolf – Desmond Harrington di Dexter entra nel cast della serie
La seconda stagione della serie presenterà una delle più grandi e complesse cacce all'uomo sul suolo americano: la ricerca del bombarolo delle Olimpiadi di Atlanta del 1996.
Arliss Howard, Desmond Harrington, Kelly Jenrette e Ness Bautista sono le ultime aggiunte al cast della serie Manhunt: Lone Wolf
Arliss Howard (Moneyball), Desmond Harrington (Dexter), Kelly Jenrette (The Handmaid’s Tale) e Ness Bautista (Sense8) reciteranno nella stagione 2 della serie antologica di Spectrum Originals Manhunt: Lone Wolf, della Lionsgate Television. Le riprese dei nuovi episodi sono attualmente in corso a Pittsburgh, in Pennsylvania. Gli attori si uniscono a Jack Huston, Cameron Britton, Carla Gugino, Judith Light, Gethin Anthony e Jay O. Sanders.
La seconda stagione della serie presenterà una delle più grandi e complesse cacce all’uomo sul suolo americano: la ricerca del bombarolo delle Olimpiadi di Atlanta del 1996, Eric Rudolph (Huston) e la tempesta di fuoco mediatica che ha consumato la vita di Richard Jewell (Britton). Manhunt: Lone Wolf è guidato dal team creativo principale di Manhunt: Unabomber, diretto dal produttore esecutivo John Goldwyn e dallo sceneggiatore/produttore esecutivo Andrew Sodroski.
Desmond Harrington è un attore statunitense, famoso per la partecipazione a film come The Hole, Wrong Turn – Il bosco ha fame, Nave fantasma e Giovanna d’Arco, e per il ruolo di Joey Quinn nella serie televisiva Dexter.