Miley Cyrus è Ashley O nel video musicale di Black Mirror 5
Date uno sguardo all'Ashley O di Miley Cyrus nel videoclip musicale di On a Roll, relativo al terzo episodio della stagione 5 di Black Mirror.
Netflix ha rilasciato il video musicale ufficiale del brano cantato dalla Ashley O di Miley Cyrus, On a Roll, nella quinta stagione di Black Mirror
Nell’episodio di Black Mirror in cui appare Miley Cyrus, intitolato Rachel, Jack and Ashley, Too, una teenager si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita – la cui affascinante vita non è così rosea come appare. Si tratta del terzo episodio della quinta stagione, che è andato in onda il 5 giugno 2019 negli Stati Uniti.
Nel cast dell’episodio troviamo Miley Cyrus nei panni di Ashley O, Angourie Rice nei panni di Rachel e Madison Davenport nei panni di Jack.
Black Mirror 5: spiegazione dell’episodio con Miley Cyrus
Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale della serie e al videoclip musicale:
Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un “black mirror” su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo.