Pose: lo show di Ryan Murphy è stato rinnovato per una terza stagione
Subito dopo la premiere della seconda stagione, FX Television ha rinnovato Pose per una terza stagione!
FX ha rinnovato Pose per una terza stagione. La serie è stata creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals
Subito dopo la premiere della seconda stagione, FX Television ha rinnovato Pose per una terza stagione! Il primo episodio della stagione 2, andato in onda l’11 giugno, è stato l’episodio della serie più guardato in assoluto, una vittoria che ha visto ben 1,2 milioni di spettatori davanti alla televisione.
“Pose ha innalzato i livelli della nostra cultura e del panorama televisivo come pochi show prima, e siamo onorati di collaborare con i co-creatori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals per una terza stagione”, ha dichiarato John Landgraf di FX Networks e FX Productions. “I nostri ringraziamenti all’intero team creativo, tra cui Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall, Sherry Marsh, Janet Mock, Lady J, Erica Kay, lo straordinario cast e la troupe e tutti i Fox 21 Television Studios e FX Productions per questa serie incredibilmente divertente, illuminante e rivoluzionaria.”
Pose: recensione della serie tv Netflix creata da Ryan Murphy
Nel cast della serie troviamo Mj Rodriguez, Dominique Jackson, Indya Moore, Hailie Sahar e Angelica Ross al fianco di Evan Peters, Kate Mara, James Van Der Beek, Billy Porter, Charlayne Woodard e degli esordienti Ryan Jamaal Swain, Dyllón Burnside e Angel Bismark Curiel. Nella stagione 2 vedremo anche un’apparizione da special guest della leggenda di Broadway Patti Lupone.