Angel: la reunion del cast al New York Comic-Con 2019
Ecco l'annuncio video del cast della reunion di Angel, con i singoli messaggi dei protagonisti Carpenter, Marsters, Richards e Acker.
Il cast di Angel si riunisce per celebrare il ventesimo anniversario della premiere della serie WB al Comic-Con di New York
Tutti i protagonisti di Angel (tranne uno…) Charisma Carpenter (Cordelia), Amy Acker (Fred / Illyria), Alexis Denisof (Wesley), J. August Richards (Gunn) e James Marsters (Spike) saranno presenti al congresso, in programma dal 3 al 6 ottobre al Javits Center.
Notevolmente assente dalla formazione è però David Boreanaz, che ha interpretato il personaggio protagonista. Ma si può sperare che l’attuale star del Team SEAL si aggiungerà al gruppo. Durante un’apparizione a marzo su The Talk, Boreanaz ha accennato alla possibilità di una reunion:
“Stiamo arrivando nei nostri 20 anni dall’inizio della serie”, ha osservato. “È incredibile essere stati benedetti con uno spettacolo del genere. È davvero dove ho iniziato la mia avventura in questo mondo della recitazione. Adoro quel personaggio. Quindi dirò che potrebbe esserci qualcosa in arrivo. Non voglio rivelare molto. Sono passati 20 anni questo autunno, e potremmo avere qualcosa in serbo.“
Non è ancora chiaro quale giorno / i avrà luogo la reunion del NYCC. Guardate l’annuncio del cast qui sotto, con i singoli messaggi di Carpenter, Marsters, Richards e Acker:
The confirmation you Angel fans have been waiting for… the cast is reuniting at #NYCC19 to celebrate the 20th Anniversary of Angel, and they have a message for Y-O-U.
There are a limited amount of Fri & Sun badges available, so Fan Verify to buy yours: https://t.co/dldsJbdWrw pic.twitter.com/vFmJtPvPiH
— New York Comic Con (@NY_Comic_Con) 18 giugno 2019