Black Widow – Ray Winstone si aggiunge al cast del film Marvel
Il ruolo di Winstone rimane un mistero, così come la trama del film.
Black Widow dà il benvenuto nel cast all’attore Ray Winstone
La star di The Departed Ray Winstone si è unita al film della Marvel con Scarlett Johansson Black Widow, riporta in esclusiva Variety. Nel cast anche David Harbor di Hellboy e Stranger Things e Florence Pugh. Cate Shortland dirige la sceneggiatura di Jac Schaeffer, con la produzione di Kevin Feige. Marvel non ha ancora commentato il casting. Il film è attualmente in produzione a Londra.
Il ruolo di Winstone rimane un mistero, così come la trama del film. Si prevede che sarà un film sulle origini di Vedova Nera, come accadde quasi sempre con i film standalone sui supereroi. Il personaggio della Johansson è apparso per la prima nel 2010, in Iron Man 2, accanto a Robert Downey Jr.
Black Widow: rivelati nuovi importanti dettagli della trama?
Si ritiene, inoltre, che questo film si svolgerà tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Endgame, mentre tornerà anche al passato di Natasha Romanoff in Russia come assassina del KGB. Black Widow non ha ancora una data ufficiale di rilascio, ma è stato ipotizzato che il film andrà a collocarsi nello spazio annunciato in precedenza dell’1 maggio 2020.