Ancora auguri per la tua morte: Jessica Rothe in una clip per l’Home Video
Uscirà in Home Video a partire dal 26 giugno 2019 il film Ancora auguri per la tua morte: ecco una clip dal dietro le quinte del film.
Ecco una clip per l’uscita Home Video di Ancora auguri per la tua morte, disponibile in DVD, Blu-Ray e Digital HD a partire dal 26 giugno 2019
Tree Gelbman si trova presto a scoprire che morire continuamente per risolvere il proprio assassinio non è nulla a confronto con quello che sta per arrivare in Ancora auguri per la tua morte, il sequel prodotto da Blumhouse che continua a mescolare generi. In un video dietro le quinte dal film l’attrice protagonista, Jessica Rothe, ha presentato il sequel:
Leggi anche: Ancora auguri per la tua morte: la spiegazione del sequel horror
Questo film contiene alcune inquadrature che rispecchiano o rendono omaggio al primo film.
il film del 2017, anch’esso diretto da Christopher Landon, aveva avuto una spesa di partenza di 4.8 milioni di dollari, con un incasso al botteghino globale di oltre 125 milioni.
Tree prende davvero in mano il suo destino. Ci è passata abbastanza volte da conoscere alla perfezione le regole del gioco, e si diverte anche un po’ mentre lo fa. In un certo senso, beh, se potessi fare tutte queste cose senza alcuna conseguenza, cosa farei? Mi sembra quasi di non essermene mai andata, che è una cosa davvero divertente e figa. Non sono mai tornata nei panni di un personaggio per un ruolo, perciò mi sono sentita un po’ intimidita all’idea di tornare subito nei panni di Tree, preoccupandomi di cose tipo “Sto facendo la cosa giusta? È questo ciò che farebbe Tree?”, ma onestamente la sensazione è quella di non essermene mai andata dal set. È quasi come essere tutti di nuovo al campus estivo, specialmente perché quasi tutto il cast e la troupe sono tornati insieme a me.
ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE | Jessica Rothe presenta l'edizione Home Video
Il 26 giugno arriverà in DVD e Blu-Ray ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE, il sequel del film Auguri per la tua morte con Jessica Rothe, ecco una clip tratta dal dietro le quinte
Gepostet von Horror Maniaci; am Montag, 24. Juni 2019