Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 24 al 30 giugno 2019
Da Glee a Il cacciatore e la regina di ghiaccio: ecco i film e le serie tv in programmazione su Netflix da lunedì 24 giugno a domenica 30 giugno 2019.
Per questa settimana che va dal 24 al 30 giugno 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi More tales of the city e Glee. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!
Il cacciatore e la regina di ghiaccio, da lunedì 24 giugno su Netflix
Molto tempo prima che nascesse Biancaneve, la malefica regina ha visto come sua sorella sia stata tradita e sia fuggita dal regno. Grazie alla capacità che ha di congelare qualsiasi nemico, Freya ha trascorso alcuni anni nel palazzo d’inverno circondandosi di cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara. Quando viene a sapere della morte della sorella, Freya chiede ai suoi soldati di riportare lo Specchio magico all’unica strega che potrebbe sfruttare i suoi poteri. La regina però ricompare e le due sorelle riverseranno il loro male sugli altri. Solo Eric e Sara potranno intralciare i loro piani.
More tales of the city, da venerdì 28 giugno su Netflix
Ambientata nel 1977, il numero 28 di Barbary Lane di San Francisco vive nuove avventure, composte da storie d’amore emozionanti e soprattutto un mistero sconcertante da risolvere.
Further tales of the city, da venerdì 28 giugno su Netflix
Questa è la versione originale di More tales of the city, che racconta storie romantiche e complicate affrontate in un viaggio oltre San Francisce, che porteranno a una scioccante rivelazione per gli abitanti del numero 28 di Barbary Lane.
Reperto A, da venerdì 28 giugno su Netflix
True crime in cui viene descritto di come alcuni innocenti siano stati condannati usando delle tecniche forensi e strumenti controversi come ad esempio il DNA da contatto e cani da cadavere.
Glee, da domenica 30 giugno su Netflix
Si festeggiano i dieci anni della serie cult di Ryan Murphy su Netflix. Il Glee club del liceo William McKinley apre le porte ai suoi studenti, i quali competono contro i cori rivali, facendo però anche i conti con alcuni problemi adolescenziali e sociali, imparando a diventare una squadra forte e compatta.