Deadly Class è ufficialmente cancellata, non continuerà su una nuova rete
La serie non è riuscita a trovare una nuova rete dopo alla cancellazione di SYFY.
Non sono servite le petizioni dei fan per salvare Deadly Class, la serie non ha nemmeno trovato una nuova casa
Inutile la petizione lanciata dai fan per salvare la serie: Deadly Class è stata comunque cancellata. La serie, andata in onda per solamente una stagione, non ha trovato una nuova rete. La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger e, purtroppo, non vedremo mai come andrà a finire.
Deadly Class will not be moving to a new network. Which is sort of perfect when you think about it. If you want to see what happens after the 1st season you’ll have to buy the comics, which are pretty keen. Thank you to our fans for the huge support. You helped soothe the sting.
— Rick Remender (@Remender) 25 giugno 2019
Leggi anche: Deadly Class – i fan lanciano una petizione per salvare la serie
Un adattamento della graphic novel Image Comics del 2014, di Rick Remender e Wes Craig, Deadly Class segue un adolescente senza casa reclutato in una storica scuola privata, dove le principali famiglie del crimine nel mondo mandano le loro prossime generazioni. L’esordiente Benjamin Wadsworth ha recitato nella serie, al fianco di Lana Condor (Tutte le volte che ho scritto ti amo), María Gabriela de Faría, Benedict Wong, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval. Remender appare nel progetto in qualità di co-showrunner, con Miles Orion Feldsott e Mike Betancourt. Tra i produttori esecutivi sono inclusi i registi di Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, e Mike Larocca.
Ambientata in un mondo oscuro sullo sfondo della controcultura della fine degli anni ’80, la serie segue la storia di Marcus, un adolescente che vive per le strade reclutato alla Kings Dominion, un’accademia privata d’élite in cui i criminali più influenti al mondo mandano a studiare i propri pargoli per continuare il lavoro con le prossime generazioni.