Star Trek: Alex Kurtzman offre aggiornamenti sulla serie animata
L’universo di Star Trek si amplierà grazie alla nuova serie animata di Nickelodeon, ecco alcuni dettagli!
L’universo di Star Trek si amplierà grazie alla nuova serie animata di Nickelodeon, ecco alcuni dettagli!
Nickelodeon ha ufficialmente dato il via libera a una nuova serie animata ambientata nell’universo di Star Trek! A lavorare sul progetto troviamo i fratelli Kevin e Dan Hageman, che hanno precedentemente fatto parte di produzioni come Hotel Transylvania, The LEGO Movie e LEGO Ninjago Movie. Mentre per la tv hanno lavorato a Trollhunters. Questa serie non ha nulla a che vedere con l’altra serie animata in lavorazione da Mike McMahan, Lower Decks.
Il capo del franchise Alex Kurtzman, durante un’intervista, ha rivelato diverse cose a riguardo: “I fratelli Hageman stanno facendo una serie animata per Nickelodeon, e questa sarà completamente diversa da Lower Decks. Non annuncerò il nome dello show di Nickelodeon, ma quello sarà uno show davvero diverso, è una serie per bambini, più giovane, con animazione in CG. Sarà incredibilmente cinematografica, abbiamo iniziato a vedere le storyboard questa settimana. Sembra essere alla pari con Love, Death e Robots in termini di bellezza. Nickelodeon è stato di grande sostegno e penso anche molto emozionato di portare una nuova energia in TV.”
Kurtzman ha anche parlato di cosa potrebbero aspettarsi i fan dalla serie, suggerendo che potrebbe esserci una manciata di volti conosciuti. “È tutto principalmente nuovo, ma potrebbero esserci alcuni volti che conosci.”