Il Re Leone: 3 nuovi poster strepitosi del live-action!
Ecco tre nuove locandine della pellicola diretta da Jon Favreau.
Sono arrivati online tre poster bellissimi de Il Re Leone, Live-action Disney diretto da Jon Favreau
Jon Favreau, già regista di Iron Man, è al timone de Il Re Leone, il live action che riporta in auge (è quel che sperano gli Studios) ,il grande classico d’animazione con protagonista il giovane leoncino Simba. A dare la voce al protagonista nella versione originale sarà Donald Glover e l’interprete del personaggio di Nala, la migliore amica e futura compagna di Simba è invece Beyoncé. I due hanno anche cantato insieme la hit famosissima scritta da Elton John per la prima pellicola, “Can You Feel The Love Tonight”.
A pubblicare queste bellissime locandine sono stati Dolby Cinema e AMC Cinema e IMAX, potete vederle tutte e tre di seguito. Ovviamente si riferiscono alla promozione Nordamericana del film.
Check out @RealD3D’s exclusive art for #TheLionKing! See #TheLionKing brought to life like never before #inRealD3D at @AMCTheatres, July 19. Tickets on sale tomorrow! https://t.co/IexViibiuF pic.twitter.com/lYIiQ975Zx
— AMC Theatres (@AMCTheatres) June 23, 2019
https://twitter.com/DolbyCinema/status/1142875976780484608
IMAX tickets are now on sale for #TheLionKing! Immerse yourself in the legend with custom designed sound, larger screens, and a wider color spectrum when you experience it in IMAX theatres, July 19. Reserve your seat now: https://t.co/ISlBGSaYPj pic.twitter.com/amF6eySzWC
— IMAX (@IMAX) June 24, 2019
Il Re Leone arriva in sala il 19 luglio e la sinossi ufficiale recita:
Da Disney Live Action, il nuovissimo Il re leone del regista Jon Favreau si reca nella savana africana dove nasce un futuro re. Simba idolatra suo padre, il re Mufasa, e prende a cuore il suo destino reale, ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo: Scar, il fratello di Mufasa, ed ex erede al trono, ha un piano tutto suo: la battaglia per Pride Rock è devastata dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con il conseguente esilio di Simba. Con l’aiuto di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è giustamente suo.