American Horror Story: Billy Eichner non tornerà nel cast della stagione 9
American Horror Story: 1984 debutterà su AMC a settembre 2019, ma lo farà senza una presenza fissa nel cast da due stagioni: Billy Eichner.
Dopo due stagioni consecutive di American Horror Story, Billy Eichner non tornerà nella stagione 9
American Horror Story tornerà nel mese di settembre per la sua nona stagione, intitolata 1984 (sì, proprio come il sequel di Wonder Woman, dal titolo Wonder Woman: 1984), ma quando approderà su AMC, lo farà senza un volto che siamo stati abituati a vedere da ben due stagioni: Billy Eichner.
Lo stesso Eichner aveva rilasciato la notizia verso la fine di maggio, quando un fan elogiò la sua apparizione nella settima stagione della serie, intitolata Cult. L’attore ringraziò il fan, per poi rivelare che non sarebbe apparso in 1984.
American Horror Story: 1984 – la stagione 9 della serie debutterà a settembre
“Grazie!” scrisse Eichner. “Non potrò fare American Horror Story quest’anno, ma dio mio, è stato uno spasso e io amo un sacco quei folli ragazzi“.
American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX. Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX. Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti, la serie vanta sedici Emmy Awards e due Golden Globe.
Di seguito potete dare uno sguardo al tweet di maggio:
Thank you! I can’t do AHS this year but boy oh boy I had a blast and I love all those crazy kids a lot. ❤️ https://t.co/ntnNdombY1
— billy eichner (@billyeichner) 24 maggio 2019