When They See Us visto da oltre 23 milioni di account Netflix globalmente
When They See Us raggiunge un altro traguando, registrando più di 23 milioni di visualizzazioni su Netflix dagli account di tutto il mondo.
Più di 23 milioni di account Netflix in tutto il mondo hanno guardato la miniserie When They See Us
Netflix aveva già comunicato che When They See Us era una delle serie più celebri della piattaforma streaming. Adesso, i numeri sono aumentati, mostrando che più di 23 milioni di account in tutto il mondo hanno guardato la miniserie composta da quattro episodi.
Ava DuVernay, che ha prodotto, diretto e co-scritto la miniserie, ha postato un tweet per condividere gli ascolti ottenuti dallo show.
When They See Us è la serie più vista di Netflix negli USA dal suo debutto
“Immaginavo di credere che al mondo non interessassero le storie vere della gente di colore. Questo mi ha reso sempre molto triste” ha scritto la DuVernay. “Quindi, quando Netflix ha condiviso con me la notizia che più di 23 milioni di account in tutto il mondo avevano guardato When They See Us, ho pianto. Le nostre storie contano e possono essere trasmesse attraverso il globo. Una nuova verità per un nuovo giorno“.
L’account @strongblacklead di Netflix ha ritwittato la DuVernay, poco dopo il tweet della regista, produttrice e sceneggiatrice.
Imagine believing the world doesn’t care about real stories of black people. It always made me sad. So when Netflix just shared with me that 23M+ accounts worldwide have watched #WhenTheySeeUs, I cried. Our stories matter and can move across the globe. A new truth for a new day. pic.twitter.com/4vgCo0aKR9
— Ava DuVernay (@ava) 25 giugno 2019