Rosie – il trailer del film drammatico con Sarah Greene

La pellicola esamina come, anche in tempi di crisi, l'amore e la forza di una famiglia possono combattere tutto.

Ecco il primo trailer ufficiale di Rosie, il film vincitore del Dublin Film Critics Circle Awards e dell’Irish Film Festival

Rosie è un film drammatico irlandese del 2018 diretto da Paddy Breathnach. È stato proiettato nella sezione Contemporary World Cinema al Toronto International Film Festival 2018 e ha vinto il premio come Miglior film al Dublin Film Critics Circle Awards e all’Irish Film Festival. Il film racconta la storia di una madre che cerca di proteggere la sua famiglia, dopo che il proprietario ha venduto la loro casa in affitto e sono diventati dei senzatetto. Trovare una stanza, anche solo per una notte, è un lavoro duro e trovare un posto da poter chiamare casa è ancora più difficile. Per più di 36 ore Rosie (Sarah Greene) e il suo partner John Paul (Moe Dunford) si sforzano di mantenere la calma, mentre cercano di non far allarmare i loro bambini.

La pellicola esamina come, anche in tempi di crisi, l’amore e la forza di una famiglia possono combattere tutto. Nel cast anche Ellie O’Halloran e Ruby Dunne. Il film è prodotto da Emma Norton, Rory Gilmartin e Juliette Bonass per la società Dublino Element Pictures, meglio conosciuta per The Lobster di Yorgos Lanthimos, The Guard di John Michael McDonagh e Room di Lenny Abrahamson.