Swamp Thing: Phantom Stranger si unisce alla serie TV DC Universe
Swamp Thing segue Abby Arcane mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale presente nella palude di una piccola città della Louisiana...
Swamp Thing potrebbe non avere una seconda stagione, ma sembra che un altro personaggio di DC stia per fare il suo debutto nel DC Universe
Una nuova descrizione di Drive All Night è emersa, per quanto riguarda il quinto episodio della serie Swamp Thing di DC Universe, e include un riferimento a un personaggio DC meno conosciuto, noto come Phantom Stranger.
Anche se il personaggio non è così conosciuto come altri personaggi, i fan di lunga data dei fumetti saranno entusiasti di vederlo presentato, e potete leggere la descrizione completa dell’episodio qui sotto.
Perseguitata dal fantasma della sua amica d’infanzia che riemerge dalla palude, Abby è costretta ad affrontare sia il suo passato con i Sunderland, sia le forze oscure in gioco nel Marais. Mentre continua a cercare una cura per Alec, lotta per venire a patti con la sua trasformazione con l’aiuto di un misterioso Phantom Stranger (l’ospite ricorrente MACON BLAIR). Quando la vita di Abby viene minacciata, Swamp Thing è in grado di usare le sue abilità per salvarla, ma è Matt, alla fine, a risolvere la situazione – isolando ulteriormente Swamp Thing dal mondo umano.
Intanto, lo Sceriffo Cable viene a conoscenza di informazioni sconvolgenti su suo figlio, mentre Jason Woodrue condivide una rivelazione su Swamp Thing con Avery Sunderland.
Per chi non lo conosce, Phantom Stranger è un essere misterioso che si presenta in momenti di grande sconvolgimento e pericolo, anche se raramente influenza direttamente o agisce contro le minaccie. Di solito è ritratto in modo incredibilmente potente, contrastando esseri come The Spectre, ma resta da vedere se succederà quando debutterà in Swamp Thing.
Swamp Thing: in arrivo il film per continuare la serie?
Swamp Thing è interpretata da Derek Mears (Swamp Thing), Andy Bean (Alec Holland), Crystal Reed (Abby Arcane), Virginia Madsen (Maria Sunderland), Maria Sten (Liz Tremayne), Will Patton (Avery Sunderland), Jennifer Beals (Lucilia Cable ), Kevin Durand (Jason Woodrue), Selena Anduze (Caroline Woodrue) e Robert Fortunato (Vice T. Jones), e potete trovare la sinossi ufficiale di seguito:
Swamp Thing segue Abby Arcane mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale presente nella palude di una piccola città della Louisiana ma scopre presto che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. Quando gli orrori inspiegabili e agghiaccianti emergono dalle torbide acque, nessuno è al sicuro.