Ghost Hunters: in arrivo il reboot della serie con Grant Wilson
Quindici anni dopo aver introdotto il mondo al campo dell'autentica indagine paranormale, Ghost Hunters torna in televisione mercoledì 21 agosto.
Ghost Hunters sta per tornare alla ribalta su A & E
La rete A & E si tuffa nell’universo paranormale dell’inspiegabile, mettendo in risalto cinque show avvincenti tra cui il revival di Ghost Hunters, una delle serie sul paranormale di maggior successo di tutti i tempi.
La rete ha inoltre presentato il debutto di quattro ulteriori show e speciali a tema soprannaturale, tra cui le versioni reimmaginate della serie di successo di A + E Networks Psychic Kids e Celebrity Ghost Stories, la nuovissima serie Trey the Texas Medium (titolo provvisorio) e lo speciale di due ore World’s Biggest Ghost Hunt (titolo provvisorio).
Quindici anni dopo aver introdotto il mondo al campo dell’autentica indagine paranormale, Ghost Hunters torna in televisione mercoledì 21 agosto alle 21 ET / PT. La serie che ha terrorizzato e affascinato i fan per 11 stagioni seguirà uno dei leader della squadra originale, Grant Wilson, e il suo gruppo selezionato di cacciatori di fantasmi professionisti che utilizzano la loro esperienza decennale sul campo per indagare sui fantasmi in tutto il paese.
Coinvolgendo esperti forensi, documenti storici e la tecnologia più innovativa disponibile, la nuova squadra aiuterà persone comuni che stanno lottando con fenomeni soprannaturali inspiegabili. Il team è impegnato a scoprire la verità per dare sollievo a chi è afflitto da attività paranormali e seguirà le prove emerse, ovunque potrebbero condurlo.
La nuova squadra che lavora a fianco di Grant include gli investigatori del paranormale Daryl Marston, Kristen Luman, Brandon Alvis, Mustafa Gatollari, Brian Murray e Richel Stratton. Il reboot della serie è stato approvato per 20 episodi.