Hello Kitty: Lindsay Beer scrive la sceneggiatura del film per New Line
Hello Kitty è nata nel 1974, quando è stata introdotta su un portamonete ed è diventata rapidamente un fenomeno globale.
New Line ha ingaggiato Lindsey Beer per scrivere il suo film incentrato su Hello Kitty, il personaggio marchiato Sanrio
I dettagli della trama di Hello Kitty vengono tenuti nascosti, ma il film sarà progettato per attrarre un pubblico globale. Lo studio e Beau Flynn e il suo banner FlynnPictureCo hanno stretto un accordo lo scorso marzo per produrre un film con Sanrio. È stata la prima volta che un affare del genere è stato realizzato fuori dal Giappone nei 45 anni di storia del marchio.
Hello Kitty è nata nel 1974, quando è stata introdotta su un portamonete ed è diventata rapidamente un fenomeno globale, venduto in 130 paesi su oltre 50.000 diversi prodotti di marca ogni anno. Il compito di plasmare il marchio in una narrazione ricade su Lindsey Beer, che ha co-fondato la società Known Universe con i colleghi sceneggiatori Nicole Perlman e Geneva Robertson-Dworet.
Hello Kitty: in sviluppo un film per la New Line Cinema!
La nuova società di produzione, che entrerà a far parte del gruppo come produttore esecutivo, è specializzata in importanti IP e costruzione di universi, ed è molto ambiata dagli sceneggiatori. I film che hanno scritto sono: Guardiani della galassia (Perlman), Captain Marvel (Perlman & Robertson-Dworet), Pokemon: Detective Pikachu (Perlman) e Tomb Raider (Robertson-Dworet).
Tra i crediti di Lindsey Beer ricordiamo Masters of the Universe della Sony, The Kingkiller Chronicles di Lionsgate e Transformers: The Last Knight della Paramount, oltre al suo lavoro nei franchise di Godzilla (Godzilla vs. Kong) e Star Trek.
Beer è anche la showrunner / sceneggiatrice / EP dell’adattamento Netflix del fumetto di Mark Millar, The Magic Order, con l’EP / regista James Wan, e ha anche recentemente scritto e prodotto esecutivamente il film di successo di Netflix Sierra Burgess è una sfigata. Beer e Robertson-Dworet sono stati ingaggiati per scrivere lo spinoff femminile di Universal Fast & Furious.