Typewriter – ecco il trailer della serie horror indiana

Una famiglia trasloca in una casa dei sobborghi di Goa ritenuta infestata, spingendo un gruppo di giovani amici a indagare.

Netflix ha rilasciato il primo trailer della serie horror indiana Typewriter 

Dopo aver colpito gli spettatori con il freddo e distopico drama Leila diretto da Deepa Mehta, Netflix è pronto a pubblicare la sua prossima serie originale indiana, Typewriter, il 19 luglio. La serie è stata diretta da Kahaani Sujoy Ghosh.

Il thriller horror è ambientato a Goa e racconta di una casa stregata e di un libro maledetto che catturano l’immaginazione di un gruppo di aspiranti cacciatori di fantasmi. Vogliono catturare uno spirito malvagio in una villa nel loro quartiere. Cosa succede quando una nuova famiglia si trasferisce nella Villa Bardez e il passato della misteriosa abitazione viene rivelato?

Nel cast di Typewriter troviamo: Purab Kohli, Palomi Ghosh, Sameer Kochhar, Aarna Sharma, Mikhail Gandhi, Palash Kamble e Aaryansh Malviya. Sujoy Ghosh ha già realizzato il cortometraggio Ahalya con Radhika Apte, che è stato accolto molto bene dagli spettatori. La serie arriverà su Netflix in tutto il mondo il 19 luglio prossimo, ecco qui di seguito il trailer ufficiale:

https://youtu.be/lka6P3KbhHs

Una famiglia trasloca in una casa dei sobborghi di Goa ritenuta infestata, spingendo un gruppo di giovani amici a indagare.

Tags: Netflix