Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 28 giugno 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Quella casa nel bosco e Reeker – Tra la vita e la morte. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 28 giugno 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Quella casa nel bosco, su Italia 2 (canale 120) alle ore 21.15

L’horror diretto da Drew Goddard vede protagonista Chris Hemsworth. TRAMA: Un gruppo di cinque giovani amici decide di concedersi qualche giorno di relax e divertimento partendo insieme alla volta di un vicino bosco, dove è situata la baita del cugino di uno dei ragazzi. Con il passare delle ore, però, qualcosa di orribile e mostruoso comincia a palesarsi sotto i loro occhi, costringendoli a una lunga lotta per la salvezza contro chi li ha condotti fin lì con l’intento nascosto di rompere gli equilibri dell’ambiente circostante e punirli.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Reeker – Tra la vita e la morte, su 7Gold alle ore 23.30

Horror del 2006. TRAMA: Cinque studenti in viaggio di piacere rimangono bloccati in una stazione di servizio deserta. Cercano di non farsi prendere dal panico, ma quando iniziano ad avere visioni di viaggiatori mutilati, capiscono che la loro sopravvivenza è in pericolo.

Final Destination. Death Trip, su Premium Energy (canale 334) alle ore 05.10

Quarto capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 2009. TRAMA: Nick e un gruppo di amici vanno ad assistere a una gara automobilistica. Il ragazzo ha una terribile premonizione: prevede uno spettacolare incidente che provocherà la morte di molte persone. Grazie al tempismo del giovane la tragedia viene evitata, ma Nick e gli altri non hanno fatto i conti con la Morte, che ha tutte le intenzioni di portare a termine i suoi piani.