Film horror e thriller oggi in tv, sabato 29 giugno 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Quella casa nel bosco e Sei ancora qui – I still see you. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 29 giugno 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Sei ancora qui – I still see you, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15

Thriller del 2018 con protagonista Bella Thorne. TRAMA: Un evento catastrofico ha fatto sì che cadesse la barriera che separa il mondo dei vivi da quello dei fantasmi. Dopo anni di tranquilla convivenza con i vivi, un fantasma invia un messaggio minaccioso a una giovane ragazza, costringendola a una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Dark Night, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.00

Horror del 2016. TRAMA: Un paesaggio di periferia fa da inevitabile testimone agli eventi che culminano in un massacro in un cineplex. Nel corso di una sola giornata, dal sorgere del sole fino a mezzanotte, sei sconosciuti – tra cui il cecchino – condividono il loro incubo americano.

Quella casa nel bosco, su Italia 2 (canale 120) alle ore 23.15

L’horror diretto da Drew Goddard vede protagonista Chris Hemsworth. TRAMA: Un gruppo di cinque giovani amici decide di concedersi qualche giorno di relax e divertimento partendo insieme alla volta di un vicino bosco, dove è situata la baita del cugino di uno dei ragazzi. Con il passare delle ore, però, qualcosa di orribile e mostruoso comincia a palesarsi sotto i loro occhi, costringendoli a una lunga lotta per la salvezza contro chi li ha condotti fin lì con l’intento nascosto di rompere gli equilibri dell’ambiente circostante e punirli.

Tremors, su Italia 1 alle ore 23.45

Del 1990, diretto dal regista Ron Underwood, primo film della serie cinematografica conclusasi nel 2015 con Tremors 5: Bloodline. Nel cast Kevin Bacon. TRAMA: A Perfection, ironico nome di un microscopico e tutt’altro che perfetto centro abitato tra il deserto e le montagne del Nevada, fanno la loro terribile apparizione alcuni rapidissimi e voracissimi serpentoni sotterranei. Ciechi, ma sensibili al più piccolo rumore, i vermi colpiscono senza scampo, distruggendo e ingoiando qualsiasi cosa. La piccola comunità è costretta a una battaglia senza quartiere.

Razorback – Oltre l’urlo del demonio, su Rai Movie (canale 24) alle ore 01.10

Horror australiano del 1984. TRAMA: Un cinghiale dalle dimensioni innaturali si aggira nei deserti australiani. Un cacciatore viene accusato della morte del nipotino, ma si scopre che il responsabile è il sanguinario animale…

Il mistero di Sleepy Hollow, su Sky Cinema Suspense (canale 306), alle ore 02:25

Il film è diretto da Tim Burton, con Johnny Depp, Ian McDiarmid, Christina Ricci, Miranda Richardson, Casper Van Dien, Michael Gough, Christopher Walken. TRAMA: il film racconta la storia di un misterioso cavaliere senza testa che improvvisamente inizia a mietere vittime in un piccolo villaggio. Ad indagare sulle morti sarà l’agente di polizia Ichabod Crane, detective dai metodi investigativi all’avanguardia.