Skate Kitchen: il trailer italiano del film di Crystal Moselle, in arrivo a luglio
Diretto da Crystal Moselle con Kabrina Adams, Emmanuel Barco, Tom Bruno e Jaden Smith, in uscita il 18 luglio al cinema!
Ecco il trailer italiano di Skate Kitchen, il nuovo film di Crystal Moselle, nelle sale dal 18 luglio 2019
La scoperta della femminilità passa sulle rotelle per il nuovo film della regista Crystal Moselle (The Wolfpack, That One Day). Skate Kitchen è la crescita della protagonista Camille, una sfrecciata nell’adolescenza a cavallo di quella tavola che la giovane porta sempre sotto braccio e che le permette di trovare una valvola di sfogo nella sua intricata vita. La pellicola è stata scritta da Jen Silverman e Aslihan Unaldi e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 luglio prossimo. Nel cast del film troviamo: Kabrina Adams, Emmanuel Barco, Tom Bruno e Jaden Smith (figlio di Will).
Nella periferia di New York, Camille (Rachelle Vinberg) e sua madre non riescono ad intrattenere un rapporto senza litigare. La ragazza si sente soffocata dall’apprensione del genitore e l’unica maniera per lei di sfuggire da quella realtà è andare sullo skateboard. La passione di Camille la spingerà fino alla Grande Mela, in cui troverà un nuovo – e per lei primo – gruppo di amiche. Tra trick sempre più complessi e conoscenze che entreranno a far parte della sua vita, per la giovane questo sarà il momento più importante della sua formazione. (Dalla nostra recensione del film)