Lock Every Door: Paramount TV sviluppa la serie tratta dal romanzo

Brian Buckner e Angela Robinson, che è anche assegnata alla regia della serie, produrranno esecutivamente Lock Every Door insieme a Sugar e Ashley Zalta per Sugar 23.

Paramount Television ha sviluppato Lock Every Door, una serie thriller basata sul romanzo appena uscito di Riley Sager

La serie Lock Every Door viene realizzata da Anonymous Content, l’ex produttore esecutivo / showrunner di True Blood Brian Buckner, il produttore esecutivo Angela Robinson e la Sugar 23 di Michael Sugar. Il progetto è un co-produzione tra Paramount TV e Anonymous Content come parte dell’accordo tra le compagnie. Buckner realizzerà l’adattamento e la produzione esecutiva. Ecco una sinossi per il libro:

Nessun visitatore. Nessuna notte trascorsa lontano dall’appartamento. Non disturbare gli altri residenti, tutti ricchi, famosi o entrambi. Queste sono le uniche regole per il nuovo lavoro di Jules Larsen come custode dell’appartamento al Bartholomew, uno dei più antichi, elitari e segreti edifici di Manhattan nell’Upper West Side. Quando una collega scompare, Jules inizia a scavare nella misteriosa storia del Bartholomew, scoprendo sordidi segreti nascosti tra le sue mura e che il suo destino potrebbe essere già condannato come quelli di chi l’ha preceduta.

Brian Buckner e Angela Robinson, che è anche assegnata alla regia della serie, produrranno esecutivamente Lock Every Door insieme a Sugar e Ashley Zalta per Sugar 23. Sager, David Kuhn e Michelle Brower sono anche produttori esecutivi.Margaux Swerdloff supervisionerà il progetto per Sugar 23. Il progetto riunisce Robinson e Buckner, nella loro prima collaborazione da True Blood.

Fonte: Deadline