Unrelated: Freeform abbandona la produzione della serie di Kenya Barris
Freeform ferma la produzione già iniziata di Unrelated, la nuova serie comedy dal creatore della sitcome Black-ish Kenya Barris.
Freeform ferma la produzione della nuova serie comica di Kenya Barris Unrelated
Unrelated, la serie comedy in multi-camera di Kenya Barris (Black-ish, Grown-ish), non arriverà a breve sul piccolo schermo: Freeform ne ha appena archiviata la produzione. Dopo l’ordine di produzione della serie arrivato a maggio dello scorso anno, la rete via cavo di proprietà della Disney ha deciso di non procedere alla realizzazione del progetto. La sceneggiatura sarà rielaborata nuovamente per una futura produzione.
La serie avrebbe dovuto incentrarsi su Becca e la sorellastra appena trovata Jesi, dopo che le due si ritrovano improvvisamente catapultate nelle reciproche vite dal risultato di un test genetico online che le costringe, dopo essersi ritrovate, a conoscersi per trasformarsi da estranee a sorelle. Jordin Sparks, Matt Shively, Brooks Brantly, Gigi Zumbado Kris D. Lofton, Jessika Van e Davi Santos avrebbero fatto parte del cast.
La serie, inizialmente conosciuta col titolo Besties, ha subito di fatto prima il cambio del titolo e poi di altre modifiche dietro le quinte quando gli showrunner originali Casey Johnson e David Windsor, che aveva ideato la serie per Barris, sono stati rimpiazzati dalla produttrice della serie The Carmichael Show Aeysha Carr.
Kenya Barris ha firmato di recente lo script de Il principe cerca moglie 2, sequel del film del 1988 con Eddie Murphy.