DolceRoma, After e le uscite in digitale con Rai Cinema di luglio 2019
DolceRoma, Sembra mio figlio e After usciranno nel mese di luglio 2019 in Digital Edition con Rai Cinema: ecco i dettagli.
Sono DolceRoma, Sembra mio figlio e After le uscire in Digital Edition di luglio 2019 con Rai Cinema
Il film ispirato al romanzo di Pino Corrias, diretto da Fabio Resinaro, DolceRoma, sarà disponibile in Digital Edition con Rai Cinema a partire dal 18 luglio 2019. Nel film Lorenzo Richelmy interpreta un aspirante scrittore che per guadagnarsi da vivere lavora in obitorio, finché non arriva l’occasione della sua vita: un produttore cinematografico (Luca Barnabeschi) vuole adattare per il grande schermo un suo romanzo. Il risultato, tuttavia, è disastroso: cosa inventarsi per fare distribuire la pellicola?
Leggi anche: Dolceroma: Fabio Resinaro e il cast sul “sistema cinema italiano” e sul film [VIDEO]
Il 25 luglio sarà invece la volta di Sembra mio figlio, un film di Costanza Quatriglio con Basir Ahnang, Dawood Yousefi e Tihana Lazovic. Protagonisti due fratelli immigrati in Italia dall’Afghanistan. Nella stessa data esce in digitale con Rai Cinema anche After, il film ispirato al bestseller scritto da Anna Todd, diretto da Jenny Gage e con Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin nei panni dei protagonisti.
Tutti i titoli in uscita in Digital Edition nel mese di luglio 2019 con Rai Cinema saranno disponibili nelle piattaforme ITunes, Chili_IT, RakutenTV, TimVision e GooglePlay.