Terminator: Destino Oscuro sarà al San Diego Comic-Con con Schwarzenegger
Cosa ci mostreranno durante la convention? Saranno scene ricche d'azione, oppure si scoprirà qualcosa sui nuovi personaggi?
Verrà mostrato un filmato di Terminator: Destino Oscuro al panel del Comic-Con, sarà presente anche la star Schwarzenegger
La star della serie di film fantascientifici, Arnold Schwarzenegger, tornerà quest’anno al Comic-Con di San Diego, entrando a far parte del gruppo presente al panel di Terminator: Destino Oscuro, che promette di rivelare un’anteprima dell’atteso film. Il panel si terrà il 18 luglio alle 11:00 nella Hall H. Cosa ci mostreranno durante la convention? Saranno scene ricche d’azione, oppure si scoprirà qualcosa sui nuovi personaggi? Ricordiamo che abbiamo già avuto un assaggio della pellicola a maggio, quando è uscito il primo teaser trailer.
Torna alla sceneggiatura del film James Cameron, regista del film del 1984, che è stato coinvolto nel progetto anche in veste di produttore. Ma i grandi ritorni sono anche nel cast: oltre a Arnold Schwarzenegger che riveste i panni di The Terminator rivedremo anche Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor, personaggio che nello sfortunato reboot del 2015 era interpretata da Emilia Clarke. Nella pellicola troviamo anche Mackenzie Davis(Grace), Brett Azar (T-800), Natalia Reyes (Dani Ramos), Gabriel Luna (Terminator) e altri ancora. La regia è stata invece affidata a Tim Miller (Deadpool, Love, Deaths & Robots). Ancora non ci sono noti dettagli della trama della pellicola, se non il fatto che avrà dei legami con i primi due film, rispettivamente quello originale del 1984 e del 1991.
Terminator: Destino Oscuro uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia.