Spider-Man: Far From Home – l’Uomo Ragno conquista Piazza San Marco

Nella serata di mercoledì 3 luglio, Piazza San Marco a Venezia si è illuminata per celebrare l'uscita in sala di Spider-Man: Far From Home

Un evento immersivo e unico per prepararsi al meglio all’arrivo nelle sale di Spider-Man: Far From Home

La serata di mercoledì 3 luglio si è colorata di rosso, blu e nero, i colori del nostro amichevole Spider-Man di quartiere grazie ad un evento unico per celebrare l’uscita in sala di Spider-Man: Far From Home.

A Venezia infatti, in Piazza San Marco, gli spettatori hanno potuto assistere ad un spettacolo davvero unico, che ha incantato tutti grazie ad un mix di veri elementi che hanno trasportato tutti i protagonisti del film sulle facciate dei monumenti più iconici di Venezia. L’evento è stato ideato e realizzato dall’agenzia MICROMEGAS, con il patrocinio del Comune di Venezia.

Scopriamo insieme cosa è successo a Venezia durante questo evento dedicato al nostro amato supereroe.

Proprio la città lagunare infatti è stata il set di alcune delle scene più spettacolari di Spider-Man: Far From Home, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 luglio, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film, che vede ancora una volta il giovane Tom Holland vestire i panni dell’amato Uomo Ragno, seguirà il nostro eroe in un viaggio in giro per l’Europa, dove però dovrà fare i conti con nuove minacce e soprattutto farà la conoscenza di nuovi personaggi, tra cui Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal.

Nel cast del film, diretto da Jon Watts, troveremo poi anche Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, JB Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr e Marisa Tomei.

Di seguito trovate anche le immagini dei momenti più spettacolari dell’evento.