Arrow – Stagione 8: in arrivo dei nuovi costumi?
Arrow terminerà con la stagione 8 e il team è già al lavoro per preparare la stagione finale dello show.
Lo sceneggiatore di Arrow stuzzica i fan su un possibile cambio di look
Arrow terminerà con la stagione 8 e il team è già al lavoro per preparare la stagione finale dello show. Si prevede che la stagione finale terminerà come parte del grande evento crossover Crisis on Infinite Earths, e sembra anche che i personaggi otterranno un cambio di look con dei nuovi costumi! Marc Guggenheim ha postato sui social alcune nuove foto dal dietro le quinte dello show, in cui si possono notare due nuovi costumi.
Lo sceneggiatore ha condiviso le immagini con la didascalia “La stagione finale di Arrow è in preparazione… @SchwartzApprovd”. Si riferisce allo showrunner e produttore esecutivo di Arrow, Beth Schwartz:
Arrow’s Final Season is in prep… @SchwartzApprovd pic.twitter.com/fq0Fn1XCF9
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) 3 luglio 2019
Leggi anche: Arrow – Stagione 8: Joseph David-Jones sarà un regular
Il primo è un costume completamente nero, molti si stanno chiedendo se sarà di Black Canary; alcuni nei commenti sperano sia Katie Cassidy a riprendere il ruolo di Black Canary. Altri pensano che appartenga a John Diggle, ma per ora dovremo aspettare e vedere. Il secondo costume è ovvio a chi appartenga, in quanto presenta un mix di nero e verde: il nuovo costume di Oliver Queen!