Mulan: il primo trailer del live-action Disney arriva domani

Il primo teaser trailer del live-action Disney di Mulan, nelle sale statunitensi a marzo 2020, arriva domenica 6 luglio!

In arrivo dopo Il Re Leone il live-action Disney dedicato a Mulan: il primo sguardo al film sarà diffuso domani, domenica 6 luglio

Uscito Aladdin e con Il Re Leone all’orizzonte, in uscita nelle sale italiane il 21 agosto, è arrivato il momento per avere un primo sguardo per il prossimo adattamento in live-action di un Classico Disney: Mulan. Il teaser trailer del film, in uscita a marzo 2020 negli Stati Uniti, sarà infatti diffuso domani, domenica 6 luglio 2019! È probabile che il video venga mostrato durante le finali dei Mondiali femminili in Francia, con uno scontro tra USA e Olanda: la partita inizierà alle 17:00.

Leggi anche: Mulan: nel live-action Disney, Mushu non sarà un drago?

Il live-action Disney è diretto da Niki Caro e scritto da Lauren Hynek, Rick Jaffa, Elizabeth Martin e Amanda Silver. Nel cast troviamo Yifei Liu (Mulan), Jet Li (Imperatore), Donnie Yen (Comandante Tung), Doua Moua (Po), Jimmy Wong (Ling), Chen Tang (Yao), Li Gong (Xian Lang), Jason Scott Lee (Bori Khan) e altri ancora. Il film sarà ispirato in parte all’omonimo Classico Disney, ma anche alla leggenda cinese.

L’uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 27 marzo 2020.