Marvel’s Agent Carter: Hayley Atwell nell’ironico promo della seconda stagione

ABC ha annunciato in precedenza che la seconda stagione della serie Marvel Agent Carter farà il suo debutto sul piccolo schermo il 5 gennaio, con una première di ben due ore. Agent Carter 2, trasmessa settimanalmente nella serata del martedì, condurrà la protagonista Peggy Carter, interpretata da Hayley Atwell, a Los Angeles. Oggi, il network americano della ABC ha diffuso online un promo dal titolo Peggy Carter is Back.

Agent Carter 2: guarda qui il promo Peggy Carter is Back

Di seguito, riportiamo la sinossi ufficiale del nuovo ciclo di episodi della serie Marvel:

Marvel’s Agent Carter torna per una seconda stagione fatta di nuovi intrighi e avventure, interprete protagonista della serie è Hayley Atwell nel ruolo dell’inarrestabile agente che lavora per la SSR (Strategic Scientific Reserve). Dedita alla lotta contro le nuove minacce dell’era atomica sulla scia della seconda Guerra Mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per la sua missione più pericolosa di sempre. Mentre trova nuovi amici, una nuova casa e forse anche un nuovo amore, la protagonista sta anche per scoprire che le luci brillanti della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia più sinistra rivolta a chiunque abbia giurato di proteggere.

La serie statunitense, creata da Christopher Markus eStephen McFeely e prodotta da ABC Studios e Marvel Television, vede nel cast, oltre alla già nominata Hayley Atwell, James D’Arcy nei panni di Edwin Jarvis, Chad Micheal Murray in quelli dell’agente Jack Thompson e Enver Gjokaj nel ruolo del Capo Daniel Sousa. Il cast di supporto per la seconda stagione sarà composto da Dominic Cooper, Bridget Regan, Wynn Everett, Reggie Austin, Curry Graham, Lotte Verbeek, Lesley Boone e Kurtwood Smith. Quanto attendi la seconda stagione di Marvel’s Agent Carter?

Fonte: ComicBookMovie.com