Il Trono di Spade Prequel: indizi sul titolo, sugli Stark e molto altro
Parla l'autore e creatore dei personaggi George R.R. Martin.
George R.R. Martin ha recentemente confermato che la serie de Il Trono di Spade, il prequel vedrà gli antenati degli Stark e molto altro
Tra e cose che George R.R. Martin ha svelato sulla serie prequel de Il Trono di Spade ci sono anche delle informazioni sui regni di Westeros e il possibile titolo. Parlando con Entertainment Weekly ecco cosa ha detto lo scrittore su alcuni dei temi che stanno molto a cuore agli affezionati spettatori della serie principale:
Gli Stark ci saranno sicuramente. Anche i White Walkers ovviamente o, come vengono chiamati nei miei libri, Gli Altri. Inoltre ci saranno licantropi e mammut. Poi, visto che la storia sarà ambientata migliaia di anni prima delle avventure che abbiamo visto narrate ne Il Trono di Spade, non ci saranno solo sette regni, ma addirittura centinaia di regni. I Lannister non ci saranno ancora, ma Casle Rock sì, è occupata dai Casterlys.
Per quanto riguarda il titolo, Martin ha dichiarato apertamente che gli avrebbe fatto piacere intitolare la serie The Long Night., poi ha deto:
Ho sentito suggerire che si potrebbe intitolare The Longest Night, la notte più lunga, che è una variante che non mi dispiacerebbe.
Voi che ne dite?