I due protagonisti di Breaking Bad hanno svelato il progetto per il quale hanno collaborato insieme dopo la serie che ha dato loro successo
Avevano alcune settimane fa esaltato gli utenti dei social, condividendo un post che faceva alludere ad una loro collaborazione. Finalmente Aaron Paul e Bryan Cranstonhanno rivelato il loro nuovo progetto. E no, purtroppo non riguarda Breaking Bad.
I due attori sono entrati in società per produrre insieme un distillato artigianale di Mezcal che è stato chiamato “Dos Hombres”.
Tre anni fa eravamo seduti in un sushi bar di New York- ha dichiarato Cranston presentando il prodotto su Instagram- parlavamo della vita e di cosa avessimo potuto fare insieme. Con Breaking Bad abbiamo passato i migliori giorni della nostra vita, creando un vero legame. E questo è il frutto di un viaggio pazzesco che siamo contenti di poter condividere con voi.
La segretezza sul film dedicato a Breaking Bad quindi vige ancora. Vince Gilligan scriverà e dirigerà il film, e sarà supportato dai produttori Mark Johnson e Melissa Bernstein. Non è chiaro se il film andrà in onda come un unico prodotto, oppure subirà dei tagli. La star Bryan Cranston ha confermato tempo fa che ci sarebbe stato sicuramente un film sulla serie, ma non ha fatto sapere se il suo Walter White farà ritorno.