Alien: Covenant – confermata la presenza di più David

Come previsto, più ci si avvicina alla data di produzione Alien: Covenant e più affiorano le conferme a riguardo di ciò che abbiamo detto riportato a gennaio e marzo del 2015. A quel periodo infatti risale la notizia circa la presenza, nel sequel di Prometheus 2 di “molteplici androidi David 8”.

Oggi ben due siti di informazione australiani hanno riportato una notizia che andrebbe a confermare il rumor di qualche mese fa: Ridley Scott ha confermato le voci circa la presenza multipla dell’androide David! A darne per primo notizia il Sydney Morning Herald, il quale segnala che nel corso di una conferenza stampa su Alien: Covenant Scott ha rivelato che Michael Fassbender interpreterà ben due versioni di David 8 presenti nel primo film:

“Confermando la versione riportata dal Sydney riguardo la produzione di  Alien: Covenant, Scott ha detto che avrebbe seguito Prometheus 2 nel 2012 e che avrebbe voluto nuovamente nel cast  Michael Fassbender sia per fargli vestire i panni dell’androide David 8 che per quelli del sosia”.

A dare ulteriore conferma alla notizia SBS.com che, confermando i commenti di Scott ha scritto:

“Scott ha detto a riguardo di Alien: Covenant che la storia riprenderà dopo i fatti raccontati in Prometheus e che Fassbender giocherà due interpretazioni dell’androide David”.

Una bella notizia, dal momento che a marzo i fan di Prometheus hanno discusso molto sulla possibilità della presenza di più androidi David nel sequel, per cui si prova una certa soddisfazione nel riportare che quesat aspetattiva è stata confermata.

Leggi qui tutte le news su Alien: Covenant

Ma il meglio deve ancora venire… non vi resta che sintonizzarvi sui nostri canali per rimanere aggiornati!

Diretto da Ridley Scott, scritto da Jack Paglen, Michael Green, John Logan e interpretato da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Rik Barnett, Alien: Covenant arriverà al cinema il 6 OTTOBRE del 2017.
Michael Fassbenderr riprenderà il ruolo dell’androide David (clicca qui per vedere il nuovo Xenomorfo creato da David). Altri membri del cast ancora non sono stati ancora confermati, ma il regista ha chiarito che Noomi Rapace (Elizabeth Shaw) apparirà solo per breve tempo in Alien: Covenant. Jack Paglen (Trascendence) e Michael Green (Green Lantern) si stanno occupando della sceneggiatura. Cosa ne pensi dell’idea di tre prequel di Alien?

Fonte: Scified